Parma-Perugia, Sgarbi: “Prepariamo le palle inattive anche noi difensori per sbloccarla”
SGARBI PARMA PERUGIA – Filippo Sgarbi, difensore del Perugia, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Parma terminata 1-1. Queste le sue parole: “Il primo gol era evitabile ma rientrare nel secondo tempo e riuscire a rimontare il Parma (una delle squadre più tecniche della Serie B) significa che eravamo sul pezzo. Gol innanzitutto […]
SGARBI PARMA PERUGIA – Filippo Sgarbi, difensore del Perugia, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Parma terminata 1-1. Queste le sue parole:
“Il primo gol era evitabile ma rientrare nel secondo tempo e riuscire a rimontare il Parma (una delle squadre più tecniche della Serie B) significa che eravamo sul pezzo. Gol innanzitutto bello perché abbiamo pareggiato e poi un vanto in più aver segnato al campione Buffon. Io e De Luca siamo partiti insieme per cercare l’allentamento della difesa avversaria, poi bravo Burrai ad imbeccare. Prepariamo bene le palle inattive anche noi difensori per sbloccarla anche in questa maniera. Sul gol subìto sono uscito su Vazquez in una situazione forse evitabile, poi loro sono stati anche un pò fortunati perché quel tiro non era indirizzato in porta”.