Il Cosenza vuole blindare Florenzi, domani l’incontro per discutere il rinnovo
COSENZA FLORENZI RINNOVO – Il Cosenza, reduce dal pareggio in casa del Pordenone, si trova al sedicesimo posto in classifica, a otto punti dalla zona retrocessione. Non certo una prima parte di stagione spumeggiante per gli uomini di Zaffaroni, che hanno però ben preciso l’obiettivo della salvezza. Una delle note positive di questa stagione per […]
COSENZA FLORENZI RINNOVO – Il Cosenza, reduce dal pareggio in casa del Pordenone, si trova al sedicesimo posto in classifica, a otto punti dalla zona retrocessione. Non certo una prima parte di stagione spumeggiante per gli uomini di Zaffaroni, che hanno però ben preciso l’obiettivo della salvezza.
Una delle note positive di questa stagione per la squadra calabrese è sicuramente l’aver scoperto un giovane centrocampista promettente, che potrebbe fare la fortuna della società. Aldo Florenzi, talentuoso ragazzo italiano, veste la maglia Rossoblù dal 2019 e quest’anno ha esordito in prima squadra sia in Coppa Italia che in campionato.
Come riporta tmw, le recenti prestazioni sembrano aver convinto la Società che domani incontrerà l’agente del giovane classe 2002 per proporgli un’estensione triennale del contratto.