Cittadella, Marchetti: “Stagione fin qui bella, giocare a Cagliari un riconoscimento”
CITTADELLA MARCHETTI STAGIONE – Il direttore generale del Cittadella Marchetti, alla vigilia dell’affascinante match che aspetta i suoi a Cagliari, per la Coppa Italia, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta il Gazzettino di Padova – sono le sue parole: “Per la nostra città è una grande soddisfazione andare a Cagliari ad affrontare […]
CITTADELLA MARCHETTI STAGIONE – Il direttore generale del Cittadella Marchetti, alla vigilia dell’affascinante match che aspetta i suoi a Cagliari, per la Coppa Italia, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta il Gazzettino di Padova – sono le sue parole:
“Per la nostra città è una grande soddisfazione andare a Cagliari ad affrontare una squadra di Serie A. La nostra stagione è stata fin qui bella. L’unica nota stonata è che ci presenteremo all’appuntamento senza diverse pedine di rilievo. Ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità, speriamo di fare bella figura. Il Cagliari non snobberà l’appuntamento. Sabato, contro l’Ascoli, ho visto una squadra caparbia e consapevole. Abbiamo imparato la lezione e adesso la concentrazione è sempre alta. Volevamo vincere e ci siamo riusciti. Dare continuità ai risultati, soprattutto in un momento in cui gli infortuni ci perseguitano, è cosa importante e dimostra quanto bene stia lavorando il gruppo.”