15 Dicembre 2021

Ternana, l’avversario Zanetti: “Lucarelli sta facendo un percorso straordinario, hanno la base per un ottimo futuro”

TERNANA ZANETTI LUCARELLI – Nel match di Coppa Italia tenutosi ieri al Penzo tra Venezia e Ternana, i padroni di casa sono riusciti a imporsi con il risultato di 3-1, eliminando dalla competizione gli uomini di Lucarelli. Nonostante il risultato, i Rossoverdi si sono distinti con un’ottima prestazione, che non è passata inosservata neanche agli […]

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via OneFootball

TERNANA ZANETTI LUCARELLI – Nel match di Coppa Italia tenutosi ieri al Penzo tra Venezia e Ternana, i padroni di casa sono riusciti a imporsi con il risultato di 3-1, eliminando dalla competizione gli uomini di Lucarelli. Nonostante il risultato, i Rossoverdi si sono distinti con un’ottima prestazione, che non è passata inosservata neanche agli occhi di Zanetti, che ne ha parlato nella conferenza stampa post-partita. Oltre alla singola prestazione l’allenatore del Venezia si è soffermato sul percorso intrapreso dalla squadra umbra e su alcuni giocatori particolarmente interessanti. Ecco le parole del mister riportate da calciofere.it:

Ho seguito la Ternana in stagione, perché ritengo che mister Lucarelli sia molto bravo. L’anno scorso ha fatto un percorso straordinario e da neopromossa stanno facendo un ottimo campionato, nel prepartita ho parlato con Vanigli, che è il suo secondo e ha giocato con me, gli ho fatto i complimenti. Si vede che hanno i mezzi, abbiamo visto Pettinari, ci sono poi Donnarumma e Falletti, credo che la base per un ottimo futuro ci sia tutta. Pettinari, Donnarumma e Falletti li avrei presi volentieri l’anno scorso.”