Reggina, USSI Calabria: “Gallo canta a sproposito. Le sue dichiarazioni lasciano sconcertati”
USSI CALABRIA REGGINA GALLO – Il gruppo calabrese dell’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) ha rilasciato un duro comunicato mediante il quale ha voluto stigmatizzare le recenti parole pronunciate in conferenza stampa da Luca Gallo, presidente della Reggina. Questo il testo integrale della nota pubblicata sul sito Giornalisti Italiani, ripreso da TuttoReggina.com: “Reggina, Gallo canta a […]
USSI CALABRIA REGGINA GALLO – Il gruppo calabrese dell’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI) ha rilasciato un duro comunicato mediante il quale ha voluto stigmatizzare le recenti parole pronunciate in conferenza stampa da Luca Gallo, presidente della Reggina. Questo il testo integrale della nota pubblicata sul sito Giornalisti Italiani, ripreso da TuttoReggina.com:
“Reggina, Gallo canta a sproposito. Le esternazioni del presidente della Reggina 1914 Luca Gallo lasciano sconcertati e preoccupati. L’USSI Calabria, circa le dichiarazioni pubbliche del massimo responsabile del club calcistico rilasciate nel corso di una recente conferenza stampa, stigmatizza con forza sia i toni che i contenuti utilizzati.
Tali dichiarazioni, se riferibili ai Giornalisti sportivi reggini, sono inaccettabili perché rischiano di mettere in dubbio la dignità e la professionalità della Stampa locale. Fermo restando il diritto-dovere di critica quale inderogabile prerogativa riservata ai Giornalisti, spiace aver preso atto che il presidente Gallo abbia deciso di non optare per una replica più saggia e diplomatica inasprendo così ancora di più gli animi. L’uso di una terminologia aspra e violenta, da qualunque parte provenga, è inaccettabile“.