Benassi lascia la Fiorentina e riparte dalla Serie B? Un club cadetto sul centrocampista
BENASSI SERIE B – Una concorrenza rivelatasi sempre più folta e le appena 6 presenze totalizzate in questo avvio di campionato fanno comprendere come Marco Benassi stia sempre più scivolando in fondo alle gerarchie di Vincenzo Italiano. Non è escluso, quindi, che il centrocampista della Fiorentina possa decidere di salutare i viola nella prossima sessione […]
BENASSI SERIE B – Una concorrenza rivelatasi sempre più folta e le appena 6 presenze totalizzate in questo avvio di campionato fanno comprendere come Marco Benassi stia sempre più scivolando in fondo alle gerarchie di Vincenzo Italiano. Non è escluso, quindi, che il centrocampista della Fiorentina possa decidere di salutare i viola nella prossima sessione di calciomercato per trovare altrove maggiore centralità e minutaggio.
Benassi verso la Serie B? Un club cadetto monitora il calciatore
Stando a quanto riportato da FirenzeViola.it, sul classe 94′ ci sarebbe anche un club cadetto: si tratterebbe, nello specifico, del Parma. Qualora la pista emiliana dove assumere connotati sempre più concreti, l’ex Torino riabbraccerebbe Giuseppe Iachini, con il quale ha lavorato proprie nelle recenti annate in maglia gigliata.