Benevento, Caserta: “Perdere non fa mai piacere ma sono contento della prestazione”
BENEVENTO CASERTA PERDERE – Fabio Caserta, allenatore del Benevento, ha parlato alla termine della sfida di Coppa Italia con la Fiorentina. L’allenatore dei giallorossi si è dimostrato soddisfatto per la prestazione della squadra, come riportato da ottopagine.it: Ecco le sue parole: “Dispiace per il ko, ma la squadra ha fatto una grande gara. Non era […]
BENEVENTO CASERTA PERDERE – Fabio Caserta, allenatore del Benevento, ha parlato alla termine della sfida di Coppa Italia con la Fiorentina. L’allenatore dei giallorossi si è dimostrato soddisfatto per la prestazione della squadra, come riportato da ottopagine.it:
Ecco le sue parole:
“Dispiace per il ko, ma la squadra ha fatto una grande gara. Non era facile giocarsela a viso aperto contro una squadra che vanta una condizione fisica importante. Il Benevento ha fatto un’ottima partita. Non siamo partiti benissimo, ma di fronte c’era una Fiorentina che è partita forte. Dopo il gol siamo ripartiti e abbiamo ricominciato a giocare, creando tante occasioni. Peccato per il risultato finale, meritavamo qualcosa in più per quanto mostrato durante i novanta minuti. Quando vai sotto dopo pochi minuti contro un gruppo che sa palleggiare sarebbe stato complicato per chiunque. Il Benevento, invece, non si è mai disunito e ha cercato sempre di verticalizzare e creare azioni. Perdere non fa mai piacere, ti lascia un po’ l’amaro in bocca ma siamo contenti per quanto fatto vedere sul campo”.