Perugia, il dg Comotto: “La B è strana, bisogna stare attenti a ciò che si dice. Sul mercato…”
PERUGIA COMOTTO MERCATO – In occasione della cena di Natale di squadra, è intervenuto ai microfoni della stampa presente, Gianluca Comotto, dg del Perugia. Il direttore generale del Grifo ha commentato il mercato invernale, il campionato di B e il derby, in programma domenica. Ecco le sue parole: “Il nostro bilancio è positivo ma questo […]
PERUGIA COMOTTO MERCATO – In occasione della cena di Natale di squadra, è intervenuto ai microfoni della stampa presente, Gianluca Comotto, dg del Perugia. Il direttore generale del Grifo ha commentato il mercato invernale, il campionato di B e il derby, in programma domenica.
Ecco le sue parole:
“Il nostro bilancio è positivo ma questo campionato di B rimane strano, penso alla Reggina che contro di noi sembrava la più forte, guardate dov’è ora. Bisogna stare attenti a quello che si dice, anche se ammetto che combattere ogni partita come fa il Perugia è proprio un bel segnale. Stasera c’è un clima bellissimo, diverso rispetto al passato”.
Sul mercato di riparazione: “La squadra è abbastanza completa ma ci sono tre o quattro esuberi ed è un peccato anche per loro, spero trovino sistemazione”.
Sul derby: “ Vado controcorrente, spero solo che nel bene e nel male non condizioni in alcun modo la nostra stagione”.