Parma, Sohm: “Siamo in una situazione un po’ difficile in questo momento ma pensiamo a migliorare di partita in partita”
PARMA SOHM – Simon Sohm, centrocampista del Parma, in occasione dell’evento all’Ospedale dei bambini ‘Pietro Barilla’ ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: “Siamo in una situazione un po’ difficile in questo momento ma pensiamo a migliorare di partita in partita. Sono sicuro saremo pronti per vincere nella prossima partita. Iachini? È diverso da Maresca. […]
PARMA SOHM – Simon Sohm, centrocampista del Parma, in occasione dell’evento all’Ospedale dei bambini ‘Pietro Barilla’ ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: “Siamo in una situazione un po’ difficile in questo momento ma pensiamo a migliorare di partita in partita. Sono sicuro saremo pronti per vincere nella prossima partita. Iachini? È diverso da Maresca. Lavoriamo molto bene, concentrati, sono sicuro e lavoro. Abbiamo tanti nuovi giocatori. Poi è cambiata la mentalità della squadra, è migliore rispetto all’ultimo anno: per come fai allenamento è diverso dall’ultimo. Io gioco dove il mister mi chiede ma io sono un centrocampista e mi piace giocare lì a centrocampo. Io però gioco come il mister vuole. È difficile. Noi lavoriamo molto bene con il nuovo mister e siamo determinati a vincere partita in partita ma non è facile perché in questo momento abbiamo un momento difficile ma con la mentalità giusta è possibile tornare a vincere. Serie B? Le partite sono combattute, tutte le squadre sono difficili da affrontare e da battere ma con la mentalità giusta potremo uscire fuori da questo momento”. Il tutto secondo quanto riporta TMW.