Como-Reggina, Gattuso: “Il pareggio ci sta stretto, nel secondo tempo abbiamo dominato”
COMO REGGINA GATTUSO – Jack Gattuso, tecnico del Como, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro la Reggina. Queste le sue parole: “La svolta è stato il passaggio al 4-2-3-1. Nei primi 25′ abbiamo fatto fatica, poi ci siamo messi a specchio e da quel momento siamo riusciti a fare la nostra partita bloccando […]
COMO REGGINA GATTUSO – Jack Gattuso, tecnico del Como, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro la Reggina.
Queste le sue parole:
“La svolta è stato il passaggio al 4-2-3-1. Nei primi 25′ abbiamo fatto fatica, poi ci siamo messi a specchio e da quel momento siamo riusciti a fare la nostra partita bloccando la manovra della Reggina. Nel secondo tempo abbiamo dominato. Giusto il pareggio, ma ci poteva stare anche la vittoria. Cortinovis? Bel giocatore. Mi aspettavo una Reggina agguerrita e così è stato. Conosco Toscano, è un amico, so come prepara la squadra alla partita. Pensavo giocasse con il 3-5-2, mi ha stupito la difesa a quattro. Abbiamo fatto un’ottima partita, sono contento della prestazione dei ragazzi. Parigini? Ha fatto molto bene, per me è stato il migliore in campo. La Reggina ha allestito una squadra da promozione. Quando gli amaranto troveranno fiducia, torneranno una delle più forti del torneo. Gliozzi? È entrato bene nella gara. Bellemo? Era in diffida, alla prossima non ci sarà. Cremonese? È una squadra forte, tra le più attrezzate per andare in Serie A“.