Como-Reggina, Toscano: “C’è tanto da lavorare, ma la strada è quella giusta. Menez fuori per scelta tecnica”
COMO REGGINA TOSCANO – Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, è intervenuto in sala stampa al termine del match esterno di Como. Queste le sue parole: “Giusto il pareggio. L’unico rammarico è che nel secondo tempo siamo stati un po’ troppo frenetici. In dieci è venuto fuori lo spirito che volevo vedere. Questa squadra ha dimostrato tanto, ma […]
COMO REGGINA TOSCANO – Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, è intervenuto in sala stampa al termine del match esterno di Como.
Queste le sue parole:
“Giusto il pareggio. L’unico rammarico è che nel secondo tempo siamo stati un po’ troppo frenetici. In dieci è venuto fuori lo spirito che volevo vedere. Questa squadra ha dimostrato tanto, ma vogliamo fare ancor un passettino in avanti. Il Como è una squadra che non molla mai. Sono contento della prestazione dei ragazzi. La Reggina ha fatto bene quando ha giocato da gruppo. C’è tanto da lavorare, ma la strada è quella giusta. Ho visto dei segnali positivi, ma questo deve essere solo il punto di partenza. Sono contento, i ragazzi hanno eseguito perfettamente quanto chiesto in settimana. Loro sanno in cosa possono migliorare. Oggi ho avuto delle risposte, ma non è abbastanza. Gli infortunati? Menez fuori per scelta tecnica, Ricci e Tumminello si sono fermati in settimana, ma dalla prossima torneranno a disposizione“.