Lecce-Vicenza, il doppio ex Maggio: “I Giallorossi per la promozione, i Biancorossi per l’impresa”
LECCE VICENZA MAGGIO – Christian Maggio, terzino destro attualmente svincolato, che ha fatto le sue fortune con la maglia del Napoli, è il doppio ex della sfida di domani sera al Via del Mare tra Lecce e Vicenza. Il Vicenza è la squadra della città di Maggio, nonché quella in cui il difensore ha intrapreso […]
LECCE VICENZA MAGGIO – Christian Maggio, terzino destro attualmente svincolato, che ha fatto le sue fortune con la maglia del Napoli, è il doppio ex della sfida di domani sera al Via del Mare tra Lecce e Vicenza.
Il Vicenza è la squadra della città di Maggio, nonché quella in cui il difensore ha intrapreso la sua carriera fin dal settore giovanile. Ha invece concluso il suo percorso da calciatore con la maglia Giallorossa. Una sfida all’insegna dell’inizio e della fine.
Ecco le sue parole rilasciate a calciolecce.it:
“Il Lecce si sta giocando la Serie A, il Vicenza oggi si ritrova in una situazione strana e inaspettata. Adesso devono stare molto uniti cercare di venirne fuori. Spero che il Vicenza possa farcela, hanno tutte le qualità per compiere l’impresa, con la speranza di qualche arrivo importante dal mercato di gennaio.”
IL PASSATO GIALLOROSSO: “E’ stata un’esperienza bellissima, purtroppo a causa del lockdovwn non ho potuto vivere la città, bellissima così come anche i tifosi che ci venivano a trovare in ritiro. Siamo arrivati ad un passo dalla A. Quest’anno ci sono tutte le qualità per giocarsela fino alla fine”.
LA PARTITA: “Il Vicenza indipendentemente dall’avversario, deve cambiare mentalità e stare tranquilli, possono giocarsela contro chiunque anche contro una corazzata come quella del Lecce”.