Pisa, Corrado: “Rinvio della gara del Monza? scelta che va contro le indicazioni del governo”
PISA CORRADO MONZA – Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, è intervenuto in diretta tv ai microfoni di 50 canale. Il DG era visibilmente alterato da come sta venendo gestita, in modo totalmente eterogeneo, la situazione Covid nel campionato cadetto. Ecco le sue parole riportate da La Nazione: “Non è la pandemia che incide sul […]
PISA CORRADO MONZA – Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, è intervenuto in diretta tv ai microfoni di 50 canale. Il DG era visibilmente alterato da come sta venendo gestita, in modo totalmente eterogeneo, la situazione Covid nel campionato cadetto.
Ecco le sue parole riportate da La Nazione:
“Non è la pandemia che incide sul nostro campionato, ma scelte sorprendenti, al limite dell’illogico, che vanno ad aiutare squadre in difficoltà e lo fanno senza una logica nazionale, andando anche contro le indicazioni del governo. Oggi il Monza ha avuto un isolamento dal 19 al 21 dicembre. Questo, oltre ad essere poco equo e non dare regolarità al campionato, è veramente poco trasparente.”
“L’Asl di Pisa si è resa conto che abbiamo rispettato sempre le regole, ritenendo che non fosse giusto intervenire visti i protocolli. Chi ha preso questa decisione ha deciso che in quella regione l’incubazione e la possibilità di contrarre il virus sia inferiore a quella delle altre regioni d’Italia. Non era facile vincere con le preoccupazioni di amici e familiari a casa. Chi ha preso il virus presenta sintomi parainfluenzali, ma non problemi gravi.”