20 Dicembre 2021

Parma, l’ex Carmignani: “Ad Alessandria risultato importantissimo. Si comincia a intravedere la mentalità di Iachini”

CARMIGNANI PARMA ALESSANDRIA – Gedeone Carmignani, ex tecnico del Parma, ha commentato il ritorno al successo dei gialloblu nella trasferta di Alessandria, nella consueta rubrica “Il Gede risponde”, a cura di SportParma: “E’ stato un risultato importantissimo contro una squadra che stava facendo bene. Si comincia a intravedere lo spirito e la mentalità di Iachini, una […]

CARMIGNANI PARMA ALESSANDRIA – Gedeone Carmignani, ex tecnico del Parma, ha commentato il ritorno al successo dei gialloblu nella trasferta di Alessandria, nella consueta rubrica “Il Gede risponde”, a cura di SportParma:

E’ stato un risultato importantissimo contro una squadra che stava facendo bene. Si comincia a intravedere lo spirito e la mentalità di Iachini, una squadra solida e concreta, che ha fatto la partita nel primo tempo e poi ha saputo gestire nella ripresa. Buffon ha fatto due parate importanti, è vero, ma la gara l’ha fatta il Parma“.

Finalmente si è visto qualcosa di concreto, sia a livello difensivo che in attacco. Molti giocatori sono in crescita anche a livello di condizione generale. Questi sono i segnali più importanti“.

Sui match contro Crotone e Frosinone:Due partite casalinghe sono un’ottima opportunità per fare un bel balzo in classifica e avvicinarsi alla zona play-off. Non mi stupirei se il Parma facesse sei punti nelle prossime due partite. Ho sensazioni positive, ho visto una squadra ritrovata“ – riporta ForzaParma.it.