Parma, Rispoli: “La gente apprezza l’impegno che metto in campo. Tanta strada ancora da fare per riportare in alto il club”
RISPOLI PARMA IMPEGNO – Andrea Rispoli, laterale del Parma, è intervenuto a margine di un evento di Natale organizzato al “Tardini” assieme al settore giovanile e alla squadra femminile del sodalizio gialloblu. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ParmaLive.com: “Tanti anni fa anche io ero seduto lì, come queste ragazze e ragazzi, al loro posto, […]
RISPOLI PARMA IMPEGNO – Andrea Rispoli, laterale del Parma, è intervenuto a margine di un evento di Natale organizzato al “Tardini” assieme al settore giovanile e alla squadra femminile del sodalizio gialloblu. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ParmaLive.com:
“Tanti anni fa anche io ero seduto lì, come queste ragazze e ragazzi, al loro posto, ed avevo anch’io, come loro, tanta voglia di crescere e di sognare. Loro è giusto che possano sognare, un giorno, di poter calcare questo campo, in questo stadio. Io posso solo consigliarvi di continuare a sognare, perché con l’impegno, la voglia, la dedizione ed il sacrificio si possono ottenere i risultati. Bisogna avere la mentalità di poter realizzare i propri sogni: con il giusto spirito ce la si può fare. Faccio a tutti un grande in bocca al lupo ed un augurio di Buon Natale!”.
“Perché la gente di Parma si è subito innamorata di me? Innanzitutto può solo che farmi piacere, la gente può apprezzare l’impegno e la voglia che ci metto in campo. Poi io ho avuto la fortuna già in passato di essere di proprietà di questo club così glorioso e così importante, ma essendo giovane mi mandavano sempre in prestito a farmi le ossa. Però credo di aver lasciato un bel ricordo nelle poche partite che ho fatto qui a Parma alla mia prima esperienza. Per me questo è solo l’inizio perché c’è ancora tanta strada da fare e tanto ancora da sognare per portare in alto questo club”.