Reggina, De Lillo: “Non siamo d’accordo con la sospensione, diamo un messaggio sbagliato alla nazione”
DE LILLO REGGINA DE LILLO REGGINA – Il GM della Reggina Fabio De Lillo ha commentato al sito ufficiale del club la decisione della Lega B di rinviare i turni di campionato del 26 e 29 dicembre. Ecco le sue parole, riprese da Tiforeggina.it: “Ci sono state molte contrapposizioni, ma si è votato lo slittamento al 15 gennaio. In quella data […]
DE LILLO REGGINA
DE LILLO REGGINA – Il GM della Reggina Fabio De Lillo ha commentato al sito ufficiale del club la decisione della Lega B di rinviare i turni di campionato del 26 e 29 dicembre.
Ecco le sue parole, riprese da Tiforeggina.it:
“Ci sono state molte contrapposizioni, ma si è votato lo slittamento al 15 gennaio. In quella data riprenderemo conReggina-Brescia, la settimana successiva si andrà a Monza e poi ci saranno i recuperi infrasettimanali. Ho votato contro questo provvedimento, perché non stiamo parlando di un fatto occasionale. Stiamo parlando di una pandemia che dura da due anni, non sappiamo che situazione ci sarà a gennaio e creerà un precedente.
Qualche precedente riteneva che se solo poche squadre avrebbero dovuto recuperare ogni tre giorni avrebbero avuto dei problemi rispetto a chi non lo avrebbe fatto. Dovesse riaccadere il calendario dovrebbe essere spostato ad oltranza. Stiamo dando un messaggio sbagliato all’intera nazione, questa notizia verrà ripresa da tutti i telegiornali in una nazione primatista in Europa per vaccinazioni. Blocchiamo un campionato per i casi di ragazzi giovani e vaccinati.”