Cosenza, Bisoli: “Centrare i play-out sarà un’impresa, ma possiamo farcela”
BISOLI COSENZA PLAY OUT BISOLI COSENZA PLAY OUT – Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport in merito al complesso finale di stagione che attende i rossoblù. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “Il pari di Crotone e la vittoria con l’Alessandria ci hanno fatto prendere una boccata d’ossigeno perché se così […]
BISOLI COSENZA PLAY OUT
BISOLI COSENZA PLAY OUT – Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport in merito al complesso finale di stagione che attende i rossoblù.
Ecco le sue parole, riportate da TMW:
“Il pari di Crotone e la vittoria con l’Alessandria ci hanno fatto prendere una boccata d’ossigeno perché se così non fosse stato saremmo già andati all’inferno. Ora dobbiamo guardare a noi stessi consapevoli che l’obiettivo a questo punto della stagione resta lo spareggio play out, lo dobbiamo raggiungere anche all’ultima giornata e ai ragazzi ho chiesto sacrificio massimo, non possiamo distrarci. Raggiungere il play-out sarà un’impresa, ma penso che dovremmo farcela. Con quattro vittorie ed altri quattro-cinque pareggi, il Cosenza dovrebbe arrivare allo spareggio per la permanenza. Il gruppo c’è e la risposta delle ultime sfide è stata forte.”