Reggina, Di Chiara: “Abbiamo cambiato rotta. In caso di gol esulterò”
REGGINA DI CHIARA – Gianluca Di Chiara, esperto esterno sinistro in forza alla Reggina, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha analizzato il nuovo percorso iniziato sotto la guida Stellone. Queste sono le sue parole: “Non voglio più tornare su argomenti vecchi e passati. Ci dobbiamo godere questo nuovo percorso, che ci ha portato […]
REGGINA DI CHIARA – Gianluca Di Chiara, esperto esterno sinistro in forza alla Reggina, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha analizzato il nuovo percorso iniziato sotto la guida Stellone. Queste sono le sue parole:
“Non voglio più tornare su argomenti vecchi e passati. Ci dobbiamo godere questo nuovo percorso, che ci ha portato a cambiare rotta, con la consapevolezza, però, che ancora non tutto è stato fatto. Basti pensare che non abbiamo raggiunto nemmeno la salvezza aritmetica. Stellone ha portato qualcosa di nuovo qui e ci ha consentito di uscire da un momento difficile. E’ una nuova Reggina queste e lo conferma anche la posizione in cui ci troviamo. Il Perugia è una squadra dure ed equilibrata. Ha tanti buoni giocatori offensivi. Studiamo per colpirli nei punti deboli. Sono un giocatore della Reggina attualmente. In caso di gol esulterò.”