Ternana, Lucarelli: “Lavoriamo per valorizzare i pregi e limitare i difetti. Piccolo contrattempo muscolare per Pettinari”
LUCARELLI TERNANA COSENZA – Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara casalinga contro il Cosenza. Ecco le sue parole, riportate da ternananews.it: “Dobbiamo fare una partita operaia e non valorizzare i pregi del Cosenza, memori della gara d’andata. Abbiam preparato delle situazioni per spegnere loro e accendere noi ed […]
LUCARELLI TERNANA COSENZA – Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara casalinga contro il Cosenza. Ecco le sue parole, riportate da ternananews.it:
“Dobbiamo fare una partita operaia e non valorizzare i pregi del Cosenza, memori della gara d’andata. Abbiam preparato delle situazioni per spegnere loro e accendere noi ed è questo che mi aspetto in campo. Siamo consapevoli dei nostri pregi e dei difetti e lavoriamo per valorizzare i primi e limitare i secondi. Sono convinto che siamo attrezzati per far fronte a ogni assenza, anche se ovviamente ci sono giocatori con caratteristiche diverse fra loro. Per quanto riguarda la situazione dei recuperi Agazzi e Partipilo si sono allenati così come Ghiringhelli. Tutto è prematuro per pensare di essere schierati dal primo minuto, ma di ritagliarsi uno spazio a partita in corso sì. Pettinari ha avuto un piccolo contrattempo muscolare.
Giocando ogni tre giorni è più questione di smaltimento tossine che altro, inoltre se pensiamo che quando potevamo caricare non l’abbiamo fatto perché eravamo solo in sette. E comunque anche le altre faticano, anche le big lavorano per non prendere gol e pure noi dobbiamo fare qualcosa a riguardo. Cosenza? A gennaio molte squadre in difficoltà hanno cambiato, con il nuovo allenatore loro hanno un atteggiamento più battagliero e noi dovremmo essere bravi, umili e restare concentrati fino alla fine. Non sarà un pomeriggio tranquillo. Potevamo fare di più? Non possiamo nasconderci, ma dobbiamo fare un analisi attenta e al tempo giusto. Seduti al tavolo capiremo cosa è andato e cosa no”.