Parma-Cittadella, Gorini: “Sono rammaricato, dobbiamo continuare a pensare in grande”
PARMA CITTADELLA GORINI – Edoardo Gorini, al termine della gara che ha visto il suo Cittadella strappare un pareggio al Parma, è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta TMW, sono le sue parole: “Faccio i complimenti ai ragazzi per il carattere e per l’interpretazione della gara. Dispiace perché avremmo potuto vincerla. E’ vero che […]
PARMA CITTADELLA GORINI – Edoardo Gorini, al termine della gara che ha visto il suo Cittadella strappare un pareggio al Parma, è intervenuto in conferenza stampa. Queste, come riporta TMW, sono le sue parole:
“Faccio i complimenti ai ragazzi per il carattere e per l’interpretazione della gara. Dispiace perché avremmo potuto vincerla. E’ vero che siamo stati fortunati in occasione del rigore, ma anche noi abbiamo preso un palo. Poi l’espulsione di Visentin ci ha messo in difficoltà. Adesso dobbiamo pensare a conquistare la salvezza, poi penseremo ai play-off. Dobbiamo continuare a pensare in grande. Non so se recupereremo qualcuno per martedì. Spero solo che il virus ci dia tregua. Per Tounkara la stagione è finità, gli mando un abbraccio. Antonucci ha fatto benissimo. Ma noi siamo consapevoli di quello che può fare. Anche Laribi e Beretta sono andati alla grande oggi.”