Brescia, Adorni: “Partita sporca e poco bella tecnicamente. Ci teniamo il punto”
ADORNI BRESCIA LECCE – Davide Adorni, difensore del Brescia, ha parlato al termine dell’1-1 maturato al “Via del Mare” di Lecce. Queste le dichiarazioni dell’ex Cittadella, diffuse da CalcioLecce.it: “E’ un buon punto. Su ogni campo partiamo per vincere, poi con queste condizioni e col vento è stata una gara non bella tecnica, ci teniamo […]
ADORNI BRESCIA LECCE – Davide Adorni, difensore del Brescia, ha parlato al termine dell’1-1 maturato al “Via del Mare” di Lecce. Queste le dichiarazioni dell’ex Cittadella, diffuse da CalcioLecce.it:
“E’ un buon punto. Su ogni campo partiamo per vincere, poi con queste condizioni e col vento è stata una gara non bella tecnica, ci teniamo stretto il punto. Il rilancio per il rigore di Leris? Cancello le indecisioni delle precedenti gare, diciamo che quell’episodio è andato bene, proviamo questi palloni sopra la linea”.
“Delusione post Cremonese? Siamo maturi e abbiamo carattere. Abbiamo imparato la lezione dopo la sconfitta, è positivo. Non siamo riusciti a prendere i tre punti, l’importante è crescere come gruppo e squadra”.
“E’ stata una partita sporca, potevamo beneficiare di qualche episodio, come anche il Lecce. Va bene così e pensiamo a martedì. Mancano nove partite e ho tanta voglia di fare”.