Pordenone, Tedino: “Non possiamo mungere del buon latte e poi dare una pedata al secchio. Ci sono rabbia e dispiacere”
TEDINO PORDENONE COMO – Tedino, tecnico del Pordenone, ha commentato il pareggio contro il Como. Ecco le sue parole, rilasciate ai canali ufficiali del club neroverde: “Subito un bruttissimo gol, che non dovevamo proprio concedere. Ci sono rabbia e grande dispiacere per aver visto sfumare la vittoria così. Le attenzioni devono aumentare quando la gara […]
TEDINO PORDENONE COMO – Tedino, tecnico del Pordenone, ha commentato il pareggio contro il Como. Ecco le sue parole, rilasciate ai canali ufficiali del club neroverde:
“Subito un bruttissimo gol, che non dovevamo proprio concedere. Ci sono rabbia e grande dispiacere per aver visto sfumare la vittoria così. Le attenzioni devono aumentare quando la gara si mette in discesa dopo il rosso. Son cose che non accetto come allenatore, l’errore ci sta, non ci stanno i cali di concentrazione. Primo tempo ottimo, primo quarto d’ora della ripresa abbiamo sofferto. Abbiamo avuto 4/5 volte le occasioni per chiudere l’incontro e non ci siamo riusciti. A maggior ragione devi drizzare le antenne e questo non siamo ancora riusciti a recepirlo. Alla fine le gare vengono decise da episodi. Secli? È un ragazzo del settore giovanile al quale sono molto devoto, ha dato grande entusiasmo, si muove bene dentro l’area di rigore anche se poteva far meglio. Cambiaghi? È una certezza da molto tempo, ha delle qualità e delle caratteristiche fuori dal comune, ne andiamo orgogliosi. Tornando alla gara c’è scoramento per aver dominato in lungo e in largo e aver perso 2 punti. Non possiamo mungere del buon latte e poi dare una pedata al secchio: dobbiamo capitalizzare quello che creiamo e se non succede non dobbiamo subire gol”.