Calciomercato Parma – Gli emiliani non riscatteranno Brunetta: l’indiscrezione dall’Argentina
CALCIOMERCATO PARMA BRUNETTA – Stando a quanto rivelato da alcuni media argentini, in particolare Tyc Sports, il Parma non sarebbe intenzionato a riscattare Juan Francisco Brunetta dal Godoy Cruz, compagine proprietaria del cartellino del talentuoso centrocampista offensivo classe 97′. Qualità evidente, per l’appunto, ma espressa solo a sprazzi (e sicuramente in maniera più brillante durante […]
CALCIOMERCATO PARMA BRUNETTA – Stando a quanto rivelato da alcuni media argentini, in particolare Tyc Sports, il Parma non sarebbe intenzionato a riscattare Juan Francisco Brunetta dal Godoy Cruz, compagine proprietaria del cartellino del talentuoso centrocampista offensivo classe 97′. Qualità evidente, per l’appunto, ma espressa solo a sprazzi (e sicuramente in maniera più brillante durante la gestione Maresca), nell’altalenante parentesi finora vissuta in maglia gialloblu.
Per l’ex Belgrano e Arsenal Sarandi, 21 presenze in campionato, una rete e 6 assist ma anche un pesantissimo errore in extremis dal dischetto nell’ultima gara disputata dagli emiliani contro il Cittadella che ha impedito alla compagine di Iachini di portare a casa l’intera posta in palio sul gong.