Como, Gabrielloni: “Sto dimostrando che in questa categoria ci posso stare, anche se non avevo dubbi”
COMO GABRIELLONI – Alessandro Gabrielloni, autore del gol che ha regalato il pareggio per 1-1 al suo Como sul campo del Pordenone, ha parlato del suo approccio in Serie B e dell’evoluzione. Queste – come riporta laprovinciadicomo.it – sono le sue parole: “Nel primo tempo dovevamo fare meglio. In campo ci sono stati troppi errori […]
COMO GABRIELLONI – Alessandro Gabrielloni, autore del gol che ha regalato il pareggio per 1-1 al suo Como sul campo del Pordenone, ha parlato del suo approccio in Serie B e dell’evoluzione. Queste – come riporta laprovinciadicomo.it – sono le sue parole:
“Nel primo tempo dovevamo fare meglio. In campo ci sono stati troppi errori tecnici. Anche io dovevo iniziare meglio. Nella ripresa, però, si è visto il carattere della squadra. Siamo entrati con uno spirito differente e abbiamo iniziato a creare. Nonostante fossimo rimasti in 10, abbiamo trovato la forza di pareggiare. È un buon segnale per il prosieguo del campionato. Sono felice del mio lavoro. Inizialmente non trovavo molto spazio. Tutto ciò per me rappresenta una sorta di rivincita. Sto dimostrando che in questa categoria ci posso stare, anche se a riguardo non ho mai avuto dubbi. Per il bene della squadra voglio migliorarmi ancora di più.”