Parma, Iachini: “Abbiamo tanti giocatori in crescita. A Vicenza con lo spirito giusto”
PARMA IACHINI – L’allenatore del Parma Giuseppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Vicenza. Queste – come riporta parmalive.com – sono le sue parole: “L’imperativo è sempre lo stesso: affrontare una partita per volta e provare a vincere. Lo stiamo ripetendo da tempo ormai. Non è nelle corde di […]
PARMA IACHINI – L’allenatore del Parma Giuseppe Iachini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Vicenza. Queste – come riporta parmalive.com – sono le sue parole:
“L’imperativo è sempre lo stesso: affrontare una partita per volta e provare a vincere. Lo stiamo ripetendo da tempo ormai. Non è nelle corde di questa squadra mollare la presa e, caratterialmente, ci faremo trovare sempre sul pezzo. Tutino è l’unico che potrebbe recuperare. Osorio ha un problema alla schiena e non ci sarà. Stiamo peccando solo di continuità nei risultati. Ma avere 10/11 giocatori fuori non può che incidere nel rendimento finale. Sotto l’aspetto delle prestazioni abbiamo svoltato da tempo. Creiamo tanto ma fatichiamo a concretizzare. Penso che la società abbia notato i cambiamenti avvenuti, nonostante la classifichi non lo dimostri. Abbiamo tanti giocatori in crescita. Adesso pensiamo solo al Vicenza. Ci attende una trasferta storicamente difficile per tutti, loro proveranno a vincerla, noi la dovremo affrontare con lo spirito giusto.”