Breda: “Parma e SPAL senza più né obiettivi, né rischi. Ancora peggiore il percorso del Crotone”
BREDA CROTONE PARMA SPAL – Roberto Breda, esperto tecnico attualmente senza panchina, è intervenuto negli studi di Sportitalia, a margine di “Speciale Serie B”, soffermandosi sul campionato cadetto. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ParmaLive.com: “Rischio playout? Direi di no, ormai dietro i giochi sono fatti, se la giocheranno le ultime 5. Parma e SPAL […]
BREDA CROTONE PARMA SPAL – Roberto Breda, esperto tecnico attualmente senza panchina, è intervenuto negli studi di Sportitalia, a margine di “Speciale Serie B”, soffermandosi sul campionato cadetto. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ParmaLive.com:
“Rischio playout? Direi di no, ormai dietro i giochi sono fatti, se la giocheranno le ultime 5. Parma e SPAL penso non abbiano più alcun tipo di obiettivo e neanche alcun tipo di rischio, perché sono tanti i punti di differenze che le dividono sia dagli ultimi posti che da quelli validi per l’accesso ai playoff. La squadra di Iachini sta facendo fatica, ma le prestazioni le sta facendo: con il Cittadella ha fallito un calcio di rigore in pieno recupero, avrebbe potuto avere un altro tipo di classifica. Ovviamente non sta facendo quello che si aspettavano da quel tipo di rosa e da quella piazza. A mio avviso è stato ancor più negativo il percorso del Crotone”.