Ternana, Lucarelli: “A Como mi aspetto lo stesso atteggiamento visto col Cosenza”
LUCARELLI TERNANA COMO – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato alla vigilia del match contro il Como, in programma domani al “Sinigaglia” alle ore 18:30. Queste le dichiarazioni del trainer rossoverde, pronunciate in un video diffuso dal club umbro, e riprese dai colleghi di CalcioFere.it: “La condizione generale del gruppo è buona, Anche alla […]
LUCARELLI TERNANA COMO – Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato alla vigilia del match contro il Como, in programma domani al “Sinigaglia” alle ore 18:30. Queste le dichiarazioni del trainer rossoverde, pronunciate in un video diffuso dal club umbro, e riprese dai colleghi di CalcioFere.it:
“La condizione generale del gruppo è buona, Anche alla luce dello sforzo che abbiamo dovuto fare per una settantina di minuti con il Cosenza per reggere in dieci uomini. C’è stato un bel dispendio di energie”.
“Qualcosina cambieremo, mettendo qualche giocatore un po’ più fresco. Potremmo recuperare qualche acciaccato, anche se perdiamo due calciatori per squalifica. Qualche problemino c’è sempre, ma credo che la squadra faccia una bella gara anche a Como. Mi aspetto, nella testa e negli occhi dei miei giocatori, la prestazione di sacrificio e di consapevolezza, anche in inferiorità numerica, vista contro il Cosenza. Quell’atteggiamento deve essere la nostra fotografia. Mi aspetto in tal senso delle conferme. Potremmo essere un po’ meno brillanti perché molti ragazzi si portano dietro un po’ di stanchezza dall’ultima partita vicina nel tempo, ma mi attendo una prova simile a quella con il Cosenza“.