Ternana, Falletti: “La riabilitazione prosegue bene. Ai tifosi chiedo di rendere lo stadio una bolgia”
TERNANA FALLETTI TIFOSI – Cesar Falletti, ad un mese dal grave infortunio al ginocchio, è tornato a parlare del cammino della sua Ternana e degli auspici futuri. Queste – come riporta Il Messaggero ed. Umbria – sono le sue parole: “Soffro troppo da spettatore, preferisco il campo. Sento sempre i compagni di squadra, anche prima […]
TERNANA FALLETTI TIFOSI – Cesar Falletti, ad un mese dal grave infortunio al ginocchio, è tornato a parlare del cammino della sua Ternana e degli auspici futuri. Queste – come riporta Il Messaggero ed. Umbria – sono le sue parole:
“Soffro troppo da spettatore, preferisco il campo. Sento sempre i compagni di squadra, anche prima delle partite. Quando giochiamo in casa vado allo Stadio, le partite esterne le guardo in tv o al computer. Ai tifosi dico che tornerò presto in campo e che ho raccolto questa disavventura come una sfida. Lavoro duramente per tornare il prima possibile. A loro chiedo di stare vicino alla squadra e di rendere lo stadio una bolgia. Il presidente sta portando avanti una grande iniziativa con il biglietto a 2 euro per chi non lavora. Ciò significa amare la squadra e la città. Lo striscione di Parma mi ha reso molto fiero. Anche per questo voglio tornare presto. La riabilitazione prosegue bene, con più miglioramenti del previsto. Ci vuole ancora pazienza. Quando ho sentito quel crack, ho subito pensato che fosse una cosa davvero seria. La squadra sta attraversando un momento particolare, ma ne uscirà. Un conto è analizzare un passaggio sbagliato da fuori, un conto è farlo da dentro. La pressione di dover vincere per forza innervosisce. E il nervosismo non aiuta. Chi scende in campo sta facendo bene.”