Cittadella-Reggina, Stellone: “Il pari è giusto, ma nel secondo tempo potevamo vincerla”
STELLONE CITTADELLA REGGINA – Roberto Stellone, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Partita equilibrata, noi e loro eravamo in grande emergenza. Abbiamo cambiato tanto per far rifiatare quacuno, ma tutti hanno risposto bene. A centrocampo eravamo particolarmente corti, ma Giraudo, Bianchi e […]
STELLONE CITTADELLA REGGINA – Roberto Stellone, allenatore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”: “Partita equilibrata, noi e loro eravamo in grande emergenza. Abbiamo cambiato tanto per far rifiatare quacuno, ma tutti hanno risposto bene. A centrocampo eravamo particolarmente corti, ma Giraudo, Bianchi e Kupisz hanno fatto molto bene. Rivas e Folorunsho sono stati applicati. Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo potevamo vincerla, ma alla fine credo che il pari sia il risultato più giusto. Ci è mancato concretizzare le occasioni che abbiamo avuto”.
Mi servivano due punte come quelle di oggi, volevo attaccare la profondità. Ho messo Montalto nel finale perché Rivas era stanco. Difesa? Loiacono e Stavropoulos hanno fatto una grande partita, ma ovviamente ci è mancata un po’ la spinta di Di Chiara, che a mio avviso ha dimostrato oggi di rendere di più come “braccetto”.