Brescia-Benevento, Bisoli: “Amaro in bocca, ma stiamo giocando bene e ci adattiamo sempre meglio alle variazioni di Inzaghi”
BISOLI BRESCIA BENEVENTO – Al termine di Brescia-Benevento, il capitano delle Rondinelle Dimitri Bisoli ha commentato il 2-2 maturato al “Rigamonti”. Ecco le sue parole, raccolte da Tifobrescia.it: “E’ un pareggio che ci lascia l’amaro in bocca: abbiamo fatto uno dei primi tempi migliore della stagione. Anche nella ripresa abbiamo fatto bene, poi abbiamo incassato gol da palla inattiva. Stiamo facendo un […]
BISOLI BRESCIA BENEVENTO – Al termine di Brescia-Benevento, il capitano delle Rondinelle Dimitri Bisoli ha commentato il 2-2 maturato al “Rigamonti”.
Ecco le sue parole, raccolte da Tifobrescia.it:
“E’ un pareggio che ci lascia l’amaro in bocca: abbiamo fatto uno dei primi tempi migliore della stagione. Anche nella ripresa abbiamo fatto bene, poi abbiamo incassato gol da palla inattiva. Stiamo facendo un gran campionato, è difficilissimo rimanere sempre al vertice. A livello personale è uno dei giorni più belli ed emozionanti della mia vita dopo l’accoglienza della curva e il gol proprio lì sotto. Dedico il gol a tutti i tifosi, li ringrazio: duecento presenze con questa maglia mi rende orgoglioso.”
Capitan Bisoli è molto contento del rendimento del Brescia
“Ultimamente stiamo giocando molto bene: ci adattiamo sempre al meglio alle variazioni del mister e ci divertiamo molto in campo. All’epoca della promozione con Corini eravamo solo tre squadre al vertice, qui invece siamo in tanti; poi il Brescia di quest’anno ha tanti giovani e bisogna sempre lavorare sodo.”