Cremonese-Pordenone, Tedino: “La prestazione c’è stata. La classifica non rispecchia il lavoro dei ragazzi durante la settimana”
TEDINO CREMONESE PORDENONE – Il tecnico del Pordenone, Bruno Tedino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua squadra sul campo della Cremonese. Di seguito, le sue dichiarazioni riportate da CuoreGrigiorosso. “Sono molto dispiaciuto, i ragazzi hanno fatto quello che dovevano contro una squadra forte. La classifica non rispecchia il lavoro assiduo dei ragazzi durante la settimana. Siamo […]
TEDINO CREMONESE PORDENONE – Il tecnico del Pordenone, Bruno Tedino, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta della sua squadra sul campo della Cremonese. Di seguito, le sue dichiarazioni riportate da CuoreGrigiorosso.
“Sono molto dispiaciuto, i ragazzi hanno fatto quello che dovevano contro una squadra forte. La classifica non rispecchia il lavoro assiduo dei ragazzi durante la settimana. Siamo partiti in maniera propositiva, l’abbiamo preparata bene e non penso che l’ottimo inizio fosse dovuto ad una Cremo ancora scossa dalla sconfitta di Pisa. Il nostro è un gruppo giovane ricreato a gennaio e abbiamo avuto poco tempo, è un peccato. Anche dopo l’1-0 potevamo raddoppiare, ma se non chiudi la gara una squadra come la Cremo ti punisce. Non meritavamo di perdere”.