16 Marzo 2022
Cremonese-Pordenone, Zanimacchia: “Tre punti importantissimi per il morale”
ZANIMACCHIA CREMONESE PORDENONE – Autore della doppietta che ha ribaltato il risultato contro il Pordenone, Luca Zanimacchia ha detto la sua in conferenza stampa post partita. Ecco le sue parole riportate da CuoreGrigiorosso. “Ogni gara è difficile, il Pordenone ha giocatori forti e non è stato facile il primo approccio. Questi tre punti pesano tantissimo per il morale, approcceremo […]
ZANIMACCHIA CREMONESE PORDENONE – Autore della doppietta che ha ribaltato il risultato contro il Pordenone, Luca Zanimacchia ha detto la sua in conferenza stampa post partita. Ecco le sue parole riportate da CuoreGrigiorosso.
“Ogni gara è difficile, il Pordenone ha giocatori forti e non è stato facile il primo approccio. Questi tre punti pesano tantissimo per il morale, approcceremo la gara di Ferrara con l’atteggiamento di sempre. Non dobbiamo mollare. Non è mai bello sbagliare, ma il calcio è bello perché ci si può rifare subito. Compagni e mister mi hanno aiutato. Il secondo gol? Pensavo di stopparla e passarla, ma ha prevalso l’istinto”.