Como-Ternana, La Gumina: “Sono contento per il gol, ma volevo vincere. La salvezza è il nostro obiettivo”
LA GUMINA COMO TERNANA – Antonino La Gumina, attaccante del Como, ha parlato al termine del match casalingo contro la Ternana. Queste le sue parole, riportate da laprovinciadicomo.it: “Sono contento per il gol, ma volevo vincere. Arrivare prima possibile a 40 punti aiuterebbe a darci la spinta decisiva per la salvezza, che poi è il nostro obiettivo. […]
LA GUMINA COMO TERNANA – Antonino La Gumina, attaccante del Como, ha parlato al termine del match casalingo contro la Ternana.
Queste le sue parole, riportate da laprovinciadicomo.it:
“Sono contento per il gol, ma volevo vincere. Arrivare prima possibile a 40 punti aiuterebbe a darci la spinta decisiva per la salvezza, che poi è il nostro obiettivo. L’importante reagire, eravamo un po’ in calo e abbiamo dato segnali di vitalità: abbiamo disputato un ottimo primo tempo, nella ripresa ci siamo un po’ abbassati, forse è stato un errore. In questo dobbiamo migliorare. Settimo gol, soddisfatto? Per ora sì, oggi l’ho proprio cercato: ho cercato di far passare il pallone sotto le gambe del difensore, alla fine c’è stato anche un tocco. La mia ammonizione? Protestavo per un possibile rigore a favore, più che altro stavo chiedendo all’arbitro di consultarsi con il var“.