Ascoli, Passeri: “Bellusci è un mito, Dionisi riesce a fare cose incredibili. Crediamo nei play-off”
ASCOLI PASSERI – Bernardino Passeri, azionista dell’Ascoli e proprietario dell’azienda Distretti Ecologici, ha analizzato le prestazione dei bianconeri e gli obiettivi futuri. Queste – come riporta il Corriere Adriatico – sono le sue parole: “Voglio complimentarmi con l’allenatore per la gestione della partita nella sfida contro il Pisa. Complimenti anche ai ragazzi, spumeggianti nel primo […]
ASCOLI PASSERI – Bernardino Passeri, azionista dell’Ascoli e proprietario dell’azienda Distretti Ecologici, ha analizzato le prestazione dei bianconeri e gli obiettivi futuri. Queste – come riporta il Corriere Adriatico – sono le sue parole:
“Voglio complimentarmi con l’allenatore per la gestione della partita nella sfida contro il Pisa. Complimenti anche ai ragazzi, spumeggianti nel primo tempo, forti e compatti nel secondo. Gli ultras sono fantastici. Presenti in casa e fuori, hanno dato un aiuto immenso. Chi non risponde presente è il tifoso normale. Gli ultras non ci abbandonano mai, io mercoledì mi sono fatto 1.200 km per assistere alla partita. La tribuna Mazzone invece non ha dato risposte. Non capisco il perché. In merito alla nuova curva da costruire stiamo lavorando sui progetti per quella movibile. Lo vogliamo fare per rispetto verso quei ragazzi che non ci abbandonano mai. Successivamente sistemeremo tutto il Del Duca. Speriamo di consegnarla per i play-off. Esatto, ho detto play-off. E’ il nostro obiettivo, io ci credo. La squadra può raggiungerli. Inizialmente non lo credevo possibile, adesso qualcosa è cambiato. Se non li raggiungeremo, almeno potremo dire di avercela messa tutta. Inizialmente non pensavo che una squadra di calcio regalasse tante emozioni. Ma ho deciso di entrare per amore verso la mia terra. Il ds Valentini, che non conoscevo, sta conquistando la mia fiducia. A gennaio ha mosso le pedine giuste. Ha creato un gruppo forte. La mia azienda sponsorizza anche la Salernitana, lo Spezia, il Grosseto e il Latina, oltre a dieci società dilettantistiche. Con Pulcinelli si è creato un rapporto ottimo. Bellusci è un mito, lo dico da tifoso. Dionisi riesce a fare sempre cose incredibili. Sottil è un grande allenatore. Professionista preparato, che riesce a trasmettere tutta la sua grinta a squadra e società. Bisogna riconoscere la bravura di Pulcinelli nell’averlo sempre protetto.”