Cittadella, Del Fabro: “Su Folorunsho sono stato bravo ma anche fortunato”
CITTADELLA DEL FABRO – Dario Del Fabro, difensore classe 1995 di proprietà della Juventus ma in prestito al Cittadella, ha parlato alla stampa locale della sua attuale esperienza veneta. Queste sono le sue parole: “Riguardo l’occasione di Folorunsho ho cercato di fare il difensore a tutti gli effetti, non dandomi per vinto nonostante le circostanze. […]
CITTADELLA DEL FABRO – Dario Del Fabro, difensore classe 1995 di proprietà della Juventus ma in prestito al Cittadella, ha parlato alla stampa locale della sua attuale esperienza veneta. Queste sono le sue parole:
“Riguardo l’occasione di Folorunsho ho cercato di fare il difensore a tutti gli effetti, non dandomi per vinto nonostante le circostanze. Sono stato bravo, è vero, ma anche molto fortunato. In quei casi rischi di arrivarci con l’altro piede e di buttarla dentro facendo autogol. Sono un po’ arrabbiato con me stesso perché nelle ultime uscite avrei potuto segnare qualche gol. Vista anche l’assenza dei nostri attaccanti. Nonostante gli infortuni, noi proseguiamo senza paranoie. In Serie B non si possono fare calcoli, cercheremo di vincerle tutte e poi tireremo le somme alla fine. Sono felice di ritrovare il Pisa, per me è stata una tappa fondamentale. Con Masucci ancora mi sento ancora. Birindelli all’epoca era un giovane che stava per essere aggregato alla prima squadra, adesso è un punto fermo. In quell’esperienza fu importante Gattuso, come uomo prima e come allenatore poi. Il Pisa è stato ripagato dalle conferme di D’Angelo e dell’ossatura del gruppo. Amano spingere e giocare con intensità, proprio come noi. Chi avrà più voglia vincerà. Dispiace per la Juventus, ma il mio unico obiettivo è convincere il Cittadella a riscattarmi.”