Parma, Iachini: “Contro il Lecce con carattere, cuore e spirito”
PARMA IACHINI LECCE – Giuseppe Iachini, dopo la buona vittoria ottenuta dal suo Parma sul campo del Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il prossimo match contro il Lecce. Queste – come riporta parmalive.com – sono le sue parole: “A Vicenza abbiamo dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, che siamo sul pezzo. Tutta […]
PARMA IACHINI LECCE – Giuseppe Iachini, dopo la buona vittoria ottenuta dal suo Parma sul campo del Vicenza, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il prossimo match contro il Lecce. Queste – come riporta parmalive.com – sono le sue parole:
“A Vicenza abbiamo dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno, che siamo sul pezzo. Tutta la squadra ha dato un segnale forte, portando a casa tre punti pesanti. Adesso ci attende la gara contro il Lecce, che sarà complicatissima. Dinanzi ai nostri tifosi, però ci dovremo superare per regalare loro una gioia e risalire la classifica. Ci serviranno carattere, cuore e spirito per batterli. Mancano ormai 24 ore all’inizio del match, ma dobbiamo ancora stabilire alcune cose. Proveremo a recuperare alcuni giocatori. Man? Da quando sono arrivato gli ho parlato tantissimo, sapevo che era un ragazzo con qualità e potenzialità, ma bisognava toccagli il cuore. Con Tutino abbiamo lavorato tanto e adesso speriamo di averlo al meglio. Oosterwolde, lo vedrete, ha avuto un’influenza lunga, ma credo che anche lui crescerà tanto. Balogh, Delprato, Danilo, Cobbaut, Sohm, Juric, Bernabé stanno diventando pedine preziose per questa squadra. Nonostante le difficoltà, sono felice che il presidente continui a credere nel mio lavoro e in quello dei ragazzi. Adesso ci manteniamo sul pezzo e alla fine faremo i conti.”