Monza-Crotone, Stroppa: “Gol in extremis? Partita finisce quando arbitro fischia. Classifica? I conti si fanno alla fine”
MONZA CROTONE STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Crotone. Queste le sue parole: “Gol in extremis? Così diceva un allenatore negli anni ’90: ‘partita finisce quando arbitro fischia’. Grandissima prova di carattere dei nostri ragazzi. Partita difficile, abbiamo faticato per più di un’ora. Classifica? […]
MONZA CROTONE STROPPA – Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match casalingo contro il Crotone.
Queste le sue parole:
“Gol in extremis? Così diceva un allenatore negli anni ’90: ‘partita finisce quando arbitro fischia’. Grandissima prova di carattere dei nostri ragazzi. Partita difficile, abbiamo faticato per più di un’ora. Classifica? I conti si fanno alla fine. Il Crotone arrivava da una grande vittoria, non era facile. La sosta arriva al momento giusto. L’abbraccio finale è il simbolo del momento della squadra. Gytkjaer? Deve continuare così. Il presidente stamattina mi ha chiamato, dedico a lui la vittoria. Giocare ogni tre giorni è impossibile. Cosa significa questo primo posto? Niente, i conti si fanno alla fine“.