Reggina-Cosenza, Chiodi (vice di Bisoli): “Amareggiati per gli episodi dei due rigori. Adesso dobbiamo scalare una montagna”
REGGINA COSENZA CHIODI – Danilo Chiodi, allenatore in seconda del Cosenza che oggi ha sostituito lo squalificato Bisoli, è intervenuto in sala stampa al termine del match perso 1-0 contro la Reggina. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole: “In Serie B la differenza la fanno gli episodi. Abbiamo disputato un primo […]
REGGINA COSENZA CHIODI – Danilo Chiodi, allenatore in seconda del Cosenza che oggi ha sostituito lo squalificato Bisoli, è intervenuto in sala stampa al termine del match perso 1-0 contro la Reggina. Queste – come riporta tuttoreggina.com – sono le sue parole:
“In Serie B la differenza la fanno gli episodi. Abbiamo disputato un primo tempo equilibrato. Poi il gol su rigore ha rotto gli equilibri. Abbiamo tenuto bene il campo. Poi nella ripresa siamo stati troppo disordinati e frettolosi. Nonostante tutto ci abbiamo provato fino in fondo creando diverse occasioni. Siamo amareggiati per gli episodi dei due rigori: quello concesso a loro e quello non dato a noi. Dalla panchina sembrava ci fosse il tocco su Laura. Dispiace. La nostra è una corsa ad ostacoli. Adesso dobbiamo scalare una montagna.”