Ternana-Alessandria, Celli: “Contava vincere, ora situazione più tranquilla. Sognavo un gol così”
CELLI TERNANA ALESSANDRIA – Alessandro Celli, terzino della Ternana impiegato nella difesa a 3 contro l’Alessandria, ha parlato a fine gara commentando il successo per 3-0. Questo il commento del calciatore che ha sbloccato il match valido per il 31° turno di Serie B, ripreso da Ternananews.it: “Vengo dall’anno di Bari che mi sono fatto male, poi quest’anno […]
CELLI TERNANA ALESSANDRIA – Alessandro Celli, terzino della Ternana impiegato nella difesa a 3 contro l’Alessandria, ha parlato a fine gara commentando il successo per 3-0.
Questo il commento del calciatore che ha sbloccato il match valido per il 31° turno di Serie B, ripreso da Ternananews.it:
“Vengo dall’anno di Bari che mi sono fatto male, poi quest’anno sono partito un po’ con gli acciacchi. Sono uscito da questo momento, il gol è stata la ciliegina. Poi dopo il gol è stato tutto più semplice. Importante era vincere, siamo in una posizione più tranquilla. Non siamo un gruppo che molla, restiamo sul pezzo e l’abbiamo dimostrato tra alti e bassi. Spero che il gruppo possa fare il più possibile”.
La dedica speciale di Alessandro Celli
Gol più bello della carriera? Sì, senza dubbio. Partipilo me l’ha servita dritta, volevo incrociare, poi è arrivato forte l’attaccante e avevo solo lo spiraglio dritto, ho provato ed è andata bene. L’ho sognato proprio così questo gol. E’ capitata nel compleanno di papà e lo dedico a lui.”