Benevento, Letizia: “Una delle più brutte partite disputate finora. La sosta ci servirà per recuperare energie”
LETIZIA BENEVENTO FROSINONE – Letizia, capitano del Benevento, ha commentato così la sconfitta contro il Frosinone. Ecco le sue parole, riportate da ottopagine.it: “E’ una delle più brutte partite fatte fino a questo momento. C’è rammarico, è sempre brutto perdere. Ora abbiamo quindici giorni di pausa e dobbiamo lavorare duramente. Non si tratta di tour […]
LETIZIA BENEVENTO FROSINONE – Letizia, capitano del Benevento, ha commentato così la sconfitta contro il Frosinone. Ecco le sue parole, riportate da ottopagine.it:
“E’ una delle più brutte partite fatte fino a questo momento. C’è rammarico, è sempre brutto perdere. Ora abbiamo quindici giorni di pausa e dobbiamo lavorare duramente. Non si tratta di tour de force perché vale anche per l’avversario. Loro avevano più fame ed erano maggiormente convinti sulle seconde palle. Inutile nascondersi: abbiamo perso meritatamente. Gruppo? Se quando si perde si parla di un gruppo che non c’è non credo sia bello. Quando si vince va tutto bene. Posso solo dire che abbiamo perso meritatamente, non è una questione si spogliatoio”.
Letizia si sofferma su cosa non è andato nell’atteggiamento
“Capita che alla prima occasione ci sciogliamo, quindi dobbiamo migliorare su questo aspetto. Bisogna lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ogni partita è una finale. Dispiace per questa sconfitta, ma come detto è stata meritata. Il Frosinone ci ha ingabbiato. Ora dobbiamo pensare a fare punti col Pisa. Sosta? Da un lato è positivo per recuperare, ma dall’altro no perché si vuole subito giocare dopo una sconfitta del genere. Adesso dobbiamo recuperare le energie per proseguire nel migliore dei modi e andare avanti”.