Brescia, l’ex Adelio Moro: “Rondinelle favorite per la promozione assieme a Lecce e Monza”
ADELIO MORO BRESCIA – Adelio Moro, ex collaboratore tecnico di Mircea Lucescu negli anni in cui il trainer rumeno sedeva sulla panchina del Brescia, ha analizzato il cammino fin qui condotto dalle Rondinelle in campionato. Queste – riprese da TifoBrescia.it – le sue dichiarazioni a BresciaOggi: “Lucescu? L’ho sentito un mese fa, era in ritiro […]
ADELIO MORO BRESCIA – Adelio Moro, ex collaboratore tecnico di Mircea Lucescu negli anni in cui il trainer rumeno sedeva sulla panchina del Brescia, ha analizzato il cammino fin qui condotto dalle Rondinelle in campionato. Queste – riprese da TifoBrescia.it – le sue dichiarazioni a BresciaOggi:
“Lucescu? L’ho sentito un mese fa, era in ritiro con la Dinamo Kiev. Mi ha detto che di lì a pochi giorni sarebbe tornato in Ucraina, poi la situazione è precipitata. Un sollievo che sia riuscito ad arrivare a Bucarest dopo un avventuroso viaggio in auto. Non mi ha più risposto, so che si sta dando molto da fare per far arrivare in Romania i giocatori della Dinamo e dello Shakhtar”
Sul cammino della truppa di Inzaghi
“Ultimamente non sta girando benissimo, ha perso nel finale a Cremona una partita che era più giusto finisse in parità e col Benevento in 11 contro 10 si è fatta rimontare, ma ha tutte le possibilità di salire. Mi piace Tramoni, rapido, tecnico, salta l’uomo e soprattutto bada al sodo. Cistana è un difensore di grande classe, Bisoli un centrocampista tuttofare che si è messo anche a segnare, farebbero bella figura anche in A”
Sulle altre pretendenti alla promozione
“Ho visto il Pisa perdere ad Ascoli e non mi ha fatto una grande impressione. Bomber? Uno da 20-25 gol risolve molti problemi, ma se si hanno tre giocatori da 7-8 centri a stagione si compensa. Vedo il Brescia favorito assieme al Lecce, per la conoscenza profonda che hanno della Serie B, e al Monza che ha rivoltato una squadra che pure era arrivata ai playoff”.