Monza, Galliani: “Al goal di Barberis ho urlato in modo inimmaginabile. Godiamoci il presente”
GALLIANI MONZA – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai microfoni de Il Giorno del primo posto attualmente ricoperto in classifica dai brianzoli dopo il successo di misura di ieri contro il Crotone. Queste le dichiarazioni del dirigente biancorosso – pronunciate a margine del matrimonio di Silvio Berlusconi a Villa Gernetto – diffuse […]
GALLIANI MONZA – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato ai microfoni de Il Giorno del primo posto attualmente ricoperto in classifica dai brianzoli dopo il successo di misura di ieri contro il Crotone. Queste le dichiarazioni del dirigente biancorosso – pronunciate a margine del matrimonio di Silvio Berlusconi a Villa Gernetto – diffuse da TMW:
“Ho seguito la partita dal mio smartphone. Non tutta, perché non potevo stare a tavola sempre attaccato al cellulare, ma quando ha segnato Barberis mi sono messo a urlare in una maniera che neanche immagina. Ho avvisato immediatamente il presidente Berlusconi una vittoria bellissima che mi ha fatto letteralmente impazzire. Una notte da primi, fantastico. Guardo la classifica e il Monza, il suo loghino, è lì in alto. Cerco su Google “serie b classifica” e il Monza è primo. Forse per una notte, poi chissà… Ma godiamoci il presente”.