Pisa-Cittadella, Siega: “Era importante tornare alla vittoria. Vogliamo un rush finale incredibile”
SIEGA PISA CITTADELLA – Nicholas Siega, centrocampista del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella. Le sue parole riportate da “Sestaporta.news”: “Sono contento della mia prestazione e dello stato di forma. Ho passato dei mesi difficili, l’importante è essere rientrato e far parte di una squadra incredibile e di […]
SIEGA PISA CITTADELLA – Nicholas Siega, centrocampista del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cittadella. Le sue parole riportate da “Sestaporta.news”: “Sono contento della mia prestazione e dello stato di forma. Ho passato dei mesi difficili, l’importante è essere rientrato e far parte di una squadra incredibile e di un gruppo pazzesco, aiutandola nel miglior modo possibile. Ormai quella col Cittadella per me è una partita come tutte le altre, ho passato degli anni belli a Cittadella, ma ogni volta che gioco cerco di mettermi in condizione di essere d’aiuto ai compagni. Ho passato due anni lì, so come lavorano e come gestiscono le partite. Ti fanno giocare male e mettono intensità per 90 minuti”.
“Oggi abbiamo meritato di vincere dopo una prova non buonissima dopo quella di mercoledì contro l’Ascoli. Era importante tornare alla vittoria. Adesso arriva la sosta e, a parte alcuni miei compagni che andranno in nazionale, per gli altri cercheremo di ricaricare le batterie. Dobbiamo fare un rush finale incredibile e non sarà facile. Dovremo arrivarci al meglio. Il gol? Abbiamo fatto una bella occasione da sinistra verso destra. Birindelli era marcato, ha messo una bella palla per me e noi proviamo sempre questo movimento in allenamento, Torregrossa sapeva che sarebbe arrivato lì il pallone”.