Pordenone-Brescia, Cambiaghi: “Abbiamo dimostrato di essere ancora vivi. Nazionale U21? Spero sia l’inizio”
CAMBIAGHI PORDENONE BRESCIA – Nicolò Cambiaghi, trequartista del Pordenone, ha parlato in mixed zone al termine della gara col Brescia, valida per il 31° turno di Serie B, pareggiata 1-1. Queste le dichiarazioni dell’autore del gol, che è diventato il più giovane di sempre a segnare in 3 gare consecutive in cadetteria. “Per me è un buonissimo momento, […]
CAMBIAGHI PORDENONE BRESCIA – Nicolò Cambiaghi, trequartista del Pordenone, ha parlato in mixed zone al termine della gara col Brescia, valida per il 31° turno di Serie B, pareggiata 1-1.
Queste le dichiarazioni dell’autore del gol, che è diventato il più giovane di sempre a segnare in 3 gare consecutive in cadetteria.
“Per me è un buonissimo momento, ma bisogna sempre pensare al gruppo. Abbiamo dimostrato di essere ancora vivi ma purtroppo non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo andare avanti così fino alla fine perché non si sa mai cosa può succedere. Avevo letto il lancio di Bassoli, che ha capito che avrei attaccato la profondità. Sono stato bravo a riprenderla dopo il controllo e poi fortunato a fare gol.
Stiamo dimostrando di essere una buona squadra ma non stiamo raccogliendo quanto meritiamo. Sull’1-1 abbiamo avuto delle chance, rigore compreso, ma non ce l’abbiamo fatta.”
Cambiaghi sulla convocazione in Under 21
“Nazionale? Spero sia l’inizio di un bel percorso, devo ringraziare compagni, staff e società per questo bel momento.”