SPAL-Cremonese, Zanellato: “Avevamo in pugno la capolista, ma se abbiamo perso 2-0 qualcosa è mancato”
ZANELLATO SPAL CREMONESE – Con soddisfazione mescolata a rammarico il centrocampista della SPAL Niccolò Zanellato ha analizzato la sconfitta per 2-0 rimediata in casa contro la Cremonese nel 31° turno del campionato di Serie B. Queste le sue parole, riportate da Estense.com: “Come nelle ultime partite l’atteggiamento della squadra è diverso e avevamo in pugno la partita contro la prima in […]
ZANELLATO SPAL CREMONESE – Con soddisfazione mescolata a rammarico il centrocampista della SPAL Niccolò Zanellato ha analizzato la sconfitta per 2-0 rimediata in casa contro la Cremonese nel 31° turno del campionato di Serie B.
Queste le sue parole, riportate da Estense.com:
“Come nelle ultime partite l’atteggiamento della squadra è diverso e avevamo in pugno la partita contro la prima in classifica nonostante il rigore. Qualcosa è mancato però se usciamo con due gol al passivo, faremo le nostre valutazioni continuando a seguire ciò che chiede il mister. Abbiamo avuto un buon gioco andando tante volte in verticale e abbiamo preso gol nel nostro momento migliore. La positività e la voglia di fare devono essere il nostro carburante per finire la stagione nel migliore dei modi.”
SPAL, Zanellato benedice la sosta
“Ci voleva una pausa in un momento così soprattutto per chi ha giocato di più. Ora puntiamo a recuperare gli infortunati anche se chi ha giocato al loro posto si è fatto sempre trovare pronto. Per noi tutte le gare sono importanti ma non ci dobbiamo nascondere: Alessandria sarà fondamentale e la affronteremo con lo stesso spirito delle ultime trasferte.”