Frosinone, il “Benito Stirpe” è il principale alleato: il dato
FROSINONE BENITO STIRPE – Con la meritata vittoria per 2-0 rifilata al Benevento nell’ultima giornata di campionato prima della pausa, prosegue il cammino del Frosinone verso i play-off. La squadra di Grosso, nonostante abbia palesato qualche problema di continuità di risultati nelle gare in trasferta, continua a tenere botta in vetta. Attualmente i ciociari rappresentano […]
FROSINONE BENITO STIRPE – Con la meritata vittoria per 2-0 rifilata al Benevento nell’ultima giornata di campionato prima della pausa, prosegue il cammino del Frosinone verso i play-off. La squadra di Grosso, nonostante abbia palesato qualche problema di continuità di risultati nelle gare in trasferta, continua a tenere botta in vetta. Attualmente i ciociari rappresentano la settima forza del campionato con 51 punti conquistati, a -5 dal Lecce 4′.
Il Frosinone al “Benito Stirpe”, il dato
Il principale alleato della squadra di Fabio Grosso, fin qui, si è confermato il proprio stadio, il “Benito Stirpe“. Il Frosinone vincendo con il Benevento sabato scorso, ha raccolto la sesta vittoria consecutiva tra le mura amiche e allungato la serie positiva dell’intero campionato, finora in 15 gare disputate allo “Stirpe” sono arrivate otto vittorie, sei pareggi ed una sola sconfitta. Da qui alla fine, nello stesso stadio, arriveranno Cremonese, Monza e Pisa.