Monza, parte l’iniziativa “Pack Aprile”
MONZA PACK APRILE – Il Monza, dopo l’importantissima vittoria per 1-0 conquistata in extremis ai danni del Crotone, prosegue la scalata verso la vetta della classifica. Gli attuali 57 punti conquistati dai brianzoli valgono loro il 3′ posto in classifica. La Cremonese, al comando della classifica, ne ha solo due di più, il Pisa 2′ […]
MONZA PACK APRILE – Il Monza, dopo l’importantissima vittoria per 1-0 conquistata in extremis ai danni del Crotone, prosegue la scalata verso la vetta della classifica. Gli attuali 57 punti conquistati dai brianzoli valgono loro il 3′ posto in classifica. La Cremonese, al comando della classifica, ne ha solo due di più, il Pisa 2′ ha invece un punto di vantaggio. Per non lasciare nulla al caso e far si che i tifosi diano il loro contributo, la società ha deciso di promuovere con largo anticipo la promozione “Pack Aprile“.
“Pack Aprile”, il comunicato del Monza
“Impossibile restare lontani dai ragazzi di Mister Stroppa nelle ultime tre partite casalinghe di regular season.
L’AC Monza comunica ai propri tifosi che è già in vendita il carnet “Pack Aprile”. Il Pack Aprile comprende le ultime tre partite casalinghe di campionato contro Ascoli, Brescia e Benevento a un prezzo molto vantaggioso rispetto all’acquisto dei biglietti di partita in partita.
PACK APRILE
Monza vs Ascoli – Mercoledì 6 Aprile – ore 19:00
Monza vs Brescia – Lunedì 18 Aprile – ore 20:30
Monza vs Benevento – weekend del 30 Aprile – data e orario da definire.“