21 Marzo 2022

Qui Crotone – Fissata per martedì la ripresa degli allenamenti

CROTONE RIPRESA ALLENAMENTI – Il Crotone, reduce dalla brutta sconfitta per 1-0 arrivata ad un minuto dal termine sul campo del Monza, è giunto alla pausa da penultimo in classifica. La distanza dalla zona play-out, momentaneamente occupata da Vicenza e Alessandria, dista 5 e 6 punti. Divario ancora colmabile. Per poter raggiungere tale traguardo e […]

CROTONE RIPRESA ALLENAMENTI – Il Crotone, reduce dalla brutta sconfitta per 1-0 arrivata ad un minuto dal termine sul campo del Monza, è giunto alla pausa da penultimo in classifica. La distanza dalla zona play-out, momentaneamente occupata da Vicenza e Alessandria, dista 5 e 6 punti. Divario ancora colmabile. Per poter raggiungere tale traguardo e poi giocarsi il tutto per tutto nella lotteria finale, gli squali devono però cambiare registro. Per consentire ai suoi uomini di recuperare energie in vista dello sprint finale, Modesto ha concesso loro due giorni di riposo, con la ripresa degli allenamenti fissata per martedì. A riportarlo è il sito ufficiale del club.

Il comunicato del Crotone

“Dopo la gara contro il Monza e, complice la sosta per le Nazionali, mister Modesto ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Gli squali si ritroveranno martedì pomeriggio presso il centro sportivo ‘Antico Borgo’ per la ripresa degli allenamenti.
Il prossimo impegno di campionato per i rossoblù sarà domenica 3 aprile alle ore 15.30 allo Scida contro il Perugia.

Giannotti, ammonito contro i brianzoli, entra in diffida: gli altri squali diffidati sono Golemic, Kone, Sala e Vulic.”