Ascoli, senti Fini: “La sensazione è la stessa di 17 anni fa”
FINI ASCOLI – L’ex centrocampista dell’Ascoli, Michele Fini, ha parlato a Il Corriere Adriatico dei punti di contatto tra la squadra attuale e quella che centrò la promozione in Serie A ben 17 anni fa. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho visto la partita con il Pisa ed ho rivisto lo stesso ambiente, lo stesso calore, […]
FINI ASCOLI – L’ex centrocampista dell’Ascoli, Michele Fini, ha parlato a Il Corriere Adriatico dei punti di contatto tra la squadra attuale e quella che centrò la promozione in Serie A ben 17 anni fa.
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho visto la partita con il Pisa ed ho rivisto lo stesso ambiente, lo stesso calore, ecco la similitudine non sta tanto nel gioco o nelle caratteristiche di chi va in campo, ma nella sintonia che c’è tra squadra e tifosi. Questo è molto importante”.
L’Ascoli si trova attualmente all’ultimo posto disponibile per accedere agli spareggi promozioni. Il percorso fatto dai bianconeri è da incorniciare ed elogiare. L’ex esterno d’attacco, infatti, non si nasconde: “Penso che ci siano tutti i presupposti per disputare i playoff. L’empatia creata può essere un qualcosa in più. La squadra è all’altezza, bisogna crederci”.