Reggina, Taibi su Amione: “Aglietti neppure lo conosceva, sono stufo di fare sempre la parte dell’umile”
TAIBI REGGINA – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto nella trasmissione “Buongiorno Reggina” in riferimento alle ultime dichiarazioni dell’ex tecnico degli amaranto Alfredo Aglietti. Di seguito le sue parole riportate da Citynow.it: “Amione l’ho voluto io, Aglietti neppure lo conosceva. Potete chiedere al procuratore del calciatore che è anche quello di Aglietti (De Santis). Sono stufo di fare la parte […]
TAIBI REGGINA – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è intervenuto nella trasmissione “Buongiorno Reggina” in riferimento alle ultime dichiarazioni dell’ex tecnico degli amaranto Alfredo Aglietti.
Di seguito le sue parole riportate da Citynow.it:
“Amione l’ho voluto io, Aglietti neppure lo conosceva. Potete chiedere al procuratore del calciatore che è anche quello di Aglietti (De Santis). Sono stufo di fare la parte dell’umile anche perché quando le cose vanno male e qualche giocatore non rende, sono sempre io ad assumermi la responsabilità, quando va bene il merito è di altri, mi sono veramente rotto le palle di questa situazione. Anche se poi ho letto l’intervista di Aglietti che qualche sito si è divertito ad indirizzarla in un certo modo, fermo restando che lui non avrebbe dovuto rilasciarla perché non autorizzato”.